Caffè col Morto

Caffè col Morto

Biografia

“Caffè col morto”: il nuovo spettacolo originale e non convenzionale nato dalla collaborazione tra la Compagnia Teatrale “MusicalBox” e “Servi di Scena” del maestro Egidio La Gioia.

Un piccolo spaccato della società odierna raccontato ai tavoli di un bar; il nostro personale racconto del lavoratore di oggi, in precario equilibrio tra le conquiste o le sconfitte di ieri e le sfide di domani. Una commedia moderna e non convenzionale, per trasmettere il potenziale racchiuso nelle scelte della quotidianità, per far riflettere con il sorriso sempre sulle labbra.
Scritto e ideato da Matteo Riva, Antonio Santomauro, Egidio La Gioia e Andrea Pastore

Compagnia Teatrale “MusicalBox

Nata nel settembre del 2006 all’interno delle attività dell’Oratorio di Borgomanero la compagnia teatrale “MusicalBox” ha coinvolto negli anni un numero crescente di persone di varie fasce d’età, fino ad arrivare attualmente a circa 80 elementi che collaborano, volontariamente e senza scopo di lucro, alla realizzazione di spettacoli teatrali, in particolare musical, in tutti i suoi aspetti. Oltre all’attività di laboratorio che settimanalmente impegna i ragazzi della compagnia, sono stati messi in scena finora 5 spettacoli musicali (di cui uno inedito, selezionato per il Festival della Gioventù a Madrid nell’estate 2011), 5 spettacoli di animazione teatrale ed uno di prosa. 
 “Caffè col morto” è il nuovo spettacolo di prosa, scritto e realizzato in collaborazione con il gruppo “Servi di scena” del maestro Egidio La Gioia, appositamente per il Festival della Dignità Umana 2015, ambito in cui verrà presentato in anteprima nel prossimo settembre.

www.compagniamusicalbox.it

www.servidiscena.it

Caffè col morto

sabato 19 settembre 2015
21:00